MARATONA D’ESTATE PAESTUM

MARATONA D’ESTATE PAESTUM

Vincitori di borsa di studio nella categoria Moderno, assegnata da Amilcar, storico ballerino Professionista del corpo di ballo del talent Amici di Maria De Filippi, sono partiti per la Maratona della Danza di Paestum:

Simone Galante 

Elisa Mazzini

Sara Pappalardo 

Federica Pinna

Accompagnati anche da Francesca Galante e Matteo Uboldi,  altri 2 allievi desiderosi di studiare tutta l’estate e per questo inseriti nel campus intensivo.

Nel corso di una intensa settimana di studio e masterclass-audizioni,  hanno avuto l’onore di danzare con Maestri come Amilcar Gonzales, Stefano Forti,  Andrea Pacifici, Teddy Wigga,  jody Goldman, il performer Michele Carfora e innumerevoli altri coreografi di fama internazionale.

I 7 allievi hanno unito la bellezza del mare di Paestum a una media di 6 ore al giorno di danza, si sono distinti tra centinaia di allievi provenienti da tutta Italia e ancora una volta hanno portato a casa borse di studio prestigiose.

La ballerina  Federica Pinna del corso avanzato di modern & Contemporary della maestra Michela Marchese,  ha vinto una borsa di studio per un Percorso di Formazione Professionale come ballerina di Danza Contemporanea con il Coreografo Massimo Perugini (in collaborazione con il MAS di Milano).

Dulcis in fundo Simone Galante,  freeestyler formato dai maestri Stefano Otoyo e Juva Evora e allievo di hip hop della maestra Michela Marchese, si è scoperto un talento nel modern Contemporary vincendo una borsa di studio per un Campus Intensivo in Sicilia con il grande Maestro Renato Tumminia.